Trama
Quattro astronauti vanno in orbita intorno alla terra per incontrare la sequenza di raggi cosmici che creò la vita sulla terra. Per sfortuna o per fortuna i 4 si trasformano in 4 supereroi (Cosa, Mr. Fantastic, Torcia e la donna invisibile). Nel frattempo il loro capo, cattivo si trasforma in Dr. Doom e, alla fine, lo scontro sarà inevitabile.
Inutile dire che il film è una palla pazzesca. tutto il plot si svolge sulla presa di coscenza dei poteri e del tentativo di tornare normali, in pratica un film sui supereroi senza supereroi così come lo era la prima versione di Sassone, con l'unica differenza che qui i soldi della 20th c'erano. E non è certo meglio nemmeno la versione del 2015. Dimenticatevi quindi quello a cui ci ha abituato il Marvel Cinematic Universe e dimenticatevi soprattutto questo film in attesa che anche i fantastici 4 "tornino a casa".
A suo tempo Dupry su Mad Movie scrisse: "Il più bel film sui supereroi dopo Elettra. Josephine ma soer, 4 ans". Sono perfettamente d'accordo con lui.
Buono solo il product placement di alcuni brand (come Burger King) ma comunque sono veramente tanti.