Note Legali
Proprietà
Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafiche, pulsanti, parole chiave, metatag, database e l'intero contenuto del sito “dyspro.com” (il “Sito”) sono protetti dalla legge sul diritto d’autore del 22 aprile 1941 n. 633 e da tutte le norme di copyright in base alle convenzioni e legislazioni internazionali. I marchi, logo aziendali ed emblemi visualizzati sul Sito sono soggetti al marchio registrato e ad altre proprietà della Dy's Group S.r.l. (“Dy's Group”) e/o dei suoi danti o aventi causa.
Il contenuto può essere visionato e stampato ed i relativi documenti distribuiti a patto che tali documenti siano usati a scopi informativi e non commerciali esclusivamente se viene fatto riferimento a Dy's Group tutte le volte che detti documenti sono utilizzati.
È vietato lo scambio, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul sito. I comunicati stampa ed altri documenti classificati di dominio pubblico possono essere destinati alla comunicazione pubblica a patto che ne venga dichiarata la fonte.
Se si inviano comunicazioni o materiali al sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni saranno trattate come non riservate e non proprietarie, a meno che non sia specificato diversamente. Dy's Group sarà libero di usare, senza alcun compenso, concetti, idee, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata al sito per qualsiasi scopo. Tuttavia, l'utente conviene e comprende che Dy's Group non ha alcun obbligo ad usare tali idee o materiali e l'utente non ha nessun diritto di pretendere tale uso.
Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Dy's Group dichiara che le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.
Il sito contiene estratti per riassunto, citazione o riproduzione di parti di opera la cui comunicazione al pubblico è effettuata esclusivamente per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e senza costituire concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera, ai sensi dell’art. 70 L. 22 aprile 1941 n. 633 (Legge sul Diritto d’Autore).
L’uso dei marchi d’impresa nel presente sito è effettuato esclusivamente ai fini dell'individuazione dell'imprenditore e con funzione descrittiva ai sensi dell’art. 21 D.Lgs. 10 febbraio 2005 n. 30 (Codice della Proprietà Industriale).
Collegamenti
Per convenienza, il sito può includere collegamenti a siti in internet che sono di proprietà, pubblicizzati e mantenuti da terzi. Si prega di notare che tali siti collegati non sono sotto il controllo di Dy's Group e pertanto Dy's Group non può assumersi alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti collegati. I collegamenti non creano e non costituiscono alcun tipo di affiliazione legale fra Dy's Group e terze parti, né responsabilità o obblighi da parte di Dy's Group per il contenuto, consigli, presentazioni, prodotti o servizi di nessuna delle terze parti né tanto meno il trasferimento, la garanzia o la responsabilità di prodotti e servizi, o prestazioni o qualità degli stessi.
L'uso del sito è esclusivamente sotto la responsabilità dell’utente. Il sito (compreso tutto il contenuto e le funzioni rese disponibili e accessibili attraverso il sito) vengono forniti "così come sono" e "come disponibili" (“as is”). In conformità alle vigenti leggi. Per quanto riguarda il contenuto del sito, Dy's Group non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di nessun tipo relativamente a (i) inaccuratezza, commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare o non violazione per quanto riguarda i contenuti pubblicati su o disponibili attraverso il sito; (ii) al fatto che il server che rende il sito disponibile sia privo di virus o di altri componenti che potrebbero infettare, nuocere o causare danno al computer dell'utente o ad altra proprietà durante l'accesso, la navigazione e lo scaricamento dal sito.