Seleziona un film
Cast
- Tracey Adams
- Mara Bronzoni
- Lilli Carati
- Shana Evans
- Lady Godiva (pornostar)
- Chris Klark
- Tanja Lowsan
- Davide Risso
- Rocco Siffredi
Produzione
-
Rank Produzione
-
Prisma cinematografica
Una moglie molto infedele (1987)
Regia
Double (Giorgio Grand) Gi
Trama
Maria, Lilli Carati, è la moglie di un potente e ricco uomo d'affari che vive nella bella villa con piscina ed è profondamente annoiata. Così, quando non è intenta a sbrigare i debiti coniugali, ama trastullarsi con la migliore amica, con la cameriera e con il suo amato dottore (Rocco Siffredi) e chissà con quanti altri.
Il marito sospetta qualcosa ed infatti la segue anche dal dottore. Peccato che poi con la scusa di dover usare un punturone, il dottor Giorgio Borelli, così si chiama, riesce a convincere il marito, che ha la fobia degli aghi, ad aspettare fuori mentre lui fa l'iniezione alla moglie.
Non soddisfatto, il marito, si rivolge ad un investigatore privato che a sua volta si tromba la cameriera per stabilire un contatto all'interno della casa. Viene però scoperto da Maria che lo seduce mentre l'amica scatta Polaroid costringendolo così a mentire al marito e a far visitare sua moglie dal dottor Borelli. Così come per molti dei film del periodo il tutto finisce con un orgione con tutti i protagonisti (escluso il marito) che fa presagire a un "e vissero tutti felici (trombanti) e contenti"
Unico product placement del film (a parte Polaroid) una bottiglia di Aperol prima dell'orgia finale e una particolarità: colonna sonora formata da una strampalata versione di Smoke on the Water dei Deep Purple.
Trama a cura della redazione di
TOP Brand:
Affila le armi del tuo Product Placement con